Epilazione
Cera a freddo a base di zinco, ideale anche per le pelli più sensibil, rispetta la pelle limitando rossori, delicata nello strappo, con il tempo riduce la crescita e lo spessore del pelo.
Le cere SKIN’S Metodo di epilazione Brasiliano, fondono a bassa temperatura, hanno infatti una temperatura di utilizzo molto più basse rispetto alle cere tradizionali e molto vicina alla temperatura corporea, così da poter ridurre al minimo lo shock termico alla nostra pelle.
Le cere SKIN’S non richiedono l’utilizzo delle strisce e si applicano direttamente su piccole e grandi zone con un unico strappo, pratico e veloce, è un trattamento piacevole, quasi indolore, ideale anche per l’uomo. È specifico per i peli difficili, nei casi di follicoliti e sulle pelli più sensibili.
La pelle rimane a lungo idratata, morbida e setosa.
L’epilazione con metodo SKIN’S dura di più rispetto al metodo tradizionale: perché anche il pelo più piccolo viene catturato in profondità. Ne consegue un’epilazione più efficace, fino a 6 settimane.
Le cere SKIN’S sono flessibili e facilmente rimovibili dalla pelle con un semplice gesto.
Eliminare peli e’ semplice con le nostre tecnologie all’ avanguardia grazie alla luce pulsata o IPL e il nostro Laser DIODO 808.
L’ energia luminosa prodotta viene assorbita dai pigmenti scuri del pelo arrivando fino alla radice, i peli si indeboliscono e si riducono drasticamente fino alla probabile eliminazione con più sedute colpendo il pelo in tutte le sue fasi di crescita.
Inoltre questa luce con lunghezze d’Onda ad ampio spettro, rispetto al laser aiuta anche a schiarire zone rimaste macchiate a causa di cere mal fatte, peli incarniti e soprattutto non causa follicoliti fastidiose come spesso, per problemi di pelle, causa la ceretta.